lunedì 4 maggio 2015

Ultimati i lavori in Vicolo Jacometti, avanti con l’ambizioso progetto di riqualificazione del Centro Storico

Un altro importante passo verso la riqualificazione del centro storico è stato compiuto con la fine dei lavori che hanno interessato vicolo Jacometti, il caratteristico passaggio tra Piazza Giacomo Leopardi e la zona retrostante la Chiesa di Sant’Anna. Dopo la sistemazione del Belvedere, del Vicolo del Teatro e di Via Campo dei Fiori in zona Duomo- Villa Colloredo, l’amministrazione comunale continua gli interventi di rigenerazione delle antiche vie della città in attesa di mettere mano al selciato. “Un progetto impegnativo, ambizioso, da raggiungere gradatamente ma sul quale l’amministrazione Fiordomo e’ intenzionata ad andare avanti con determinazione” commenta il delegato ai lavori pubblici Alessandro Biagiola che ha seguito passo dopo passo tutti gli interventi. Vicolo Jacometti è senza ombra di dubbio uno degli angoli piu’ suggestivi della città tanto da essere stato scelto dal regista Mario Martone per girare una delle scene del film Il giovane Favoloso che racconta la vita di Giacomo Leopardi.
AFFITTO APPARTAMENTO

Ideale per affitti di  breve periodo
APPARTAMENTO DI VICOLO JACOMETTI 24
casa vacanze di Vicolo Jacometti 24, in centro storico a Recanati,  in affitto da proprietario privato è l'ideale per le famiglie, perché offre spazio, autonomia e un ambiente in pieno relax.
 Un affitto vacanza da inoltre la possibilità di venire incontro alle esigenze di una vacanza in famiglia. Per esempio si ha la possibilità di cucinare in casa o di provare i ristoranti locali, invece di rimanere limitati al pacchetto 'all inclusive'.
 Scegli l’appartamento  di Vicolo Jacometti, sito in un vicolo prospiciente la Piazza centrale di Recanati,in pieno centro storico e, nel giro di pochi km, potrai avere il mare della “Riviera adriatica” per una tradizionale vacanza al mare, oppure l’occasione di  un soggiorno in collina, circondata dalla meravigliosa campagna marchigiana e  una vacanza ricca di attività culturali.
TEL 331.5786518

http://recanatiturismo.wix.com/newhomepage


Nessun commento: